Grande attesa per il Mondiale di Enduro Gorle, il classico appuntamento di beneficienza che a fine agosto raccoglie nomi noti e meno noti dell'Enduro, che si sfideranno sotto il lungo sguardo di Giò Sala

In occasione della Sagra degli Alpini di Gorle, che si tiene nell'omonima località bergamasca dal 17 al 27 agosto, nei giorni 23, 24 e 26 agosto si terranno alcuni degli eventi motoristici più spettacolari e appassionanti del mese di agosto. Il 24 e 24 saranno Vanni Oddera, Maz Bianconcini e i ragazzi della Daboot a coinvolgere appassionati e non in spettacoli Freestyle mozzafiato. Inoltre il 23 si svolgerà la Motorerapia, evento creato dal "Vanni Volante" per aiutare i ragazzi meno fortunati e regalare loro alcune ore di felicità con le loro famiglie.

Sabato 26 agosto, a partire dalle 9, si svolgerà quella che ormai è diventata una "classica d'agosto" fortementene voluta dal grande Giovanni Sala: l'Enduro di Gorle. La competizione, che ha come scopo la raccolta di fondi a favore della missione di Suor Isolina in Armenia, come ogni anno raccoglierà piloti di caratura mondiale e semplici appassionati che tutti insieme si schierano dietro il cancello di partenza a favore di un impegno comune. 

Gigi Bianchetti coordinerà i ragazzi del Motoclub Chieve e dei Support Giò Sala per realizzare un percorso tecnico e divertente al tempo stesso, mentre il grande Giò Sala con il suo occhio da Grande Fratello, controllerà che tutto si svolga per il meglio. 

 

COMMENTI